Bancone con vari strumenti vesti. In esposizione c'erano anche le fantastiche scope che venivano vendute anche ai più famosi giocatori di Quidditch del mondo.
Kratos si recò a Diagon Alley per poter acquistare un calderone per poter fare della piccole pozioni e per comprare una scpa con l'intento di entrare a far parte della squadra di Quidditch. entrato nel l'emporio del giovane mago si avvicnò al bancone chiese al signore dietro di esso: " mi scusi signore. posso acquistare un calderone standard di rame e un manico di scopa abbastanza veloce?".
Il commesso al Giovane Mago ebbe il suo primo compito da svolgere e fu quasi colto di sorpresa. << Allora eccoti un Calderone in Rame e la nostra Migliore Scopa, una Firebolt. In tutto sono 105 galeoni. Li detrarremo dal suo conto. Grazie ed Arrivederci!>>. Così dicendo consegnò gli strumenti al ragazzo che se ne andò veramente soddisfatto.
Mike entrò anche in questo negozio perché gli occorreva un calderone. V'era un uomo questa volta buono dall'aspetto e servizievole, e quindi molto gentile. Il ragazzo disse:<<buongiorno signore, mi occorrerebbe un calderone cortesemente. La prego di darmene uno buono.>>
Il commesso gli rispose immediatamente proponendogli il miglior calderone che avessero. << Ecco a lei messere. Il migliore: Calderone in oro, di costo 50 galeoni. Le assicuro che con questo i suoi eserimenti andranno sempre a buon fine! Detraggo i galeoni dal suo conto alla gringott. Arrivedrci!>>. E gli pose il calderone siglillato in oro.
La ragazza entrò nel negozio per poter comprare il suo calderone e una scopa: aveva sempre sognato di far parte della squadra di Quiddich della sua casa. Si avvicinò al bancone. -Buongiorno. Desidererei un calderone standard, non troppo costoso ma efficente. E...poi desidero anche una scopa. Quale mi consiglia?
"No one is so lucky as US We're not at the end but But we already won ♥"
Rosalie amava il Quiddicht ragione per cui voleva una scopa.Per il momento non da professionisti,giusto per provare a vedere come giocava.Entrò nel negozio,arrivò al bancone e chiese <<buongiorno,vorrei una scopa Moontrimer,grazie.>>
Ci sono persone che ticambiano la vita... e altre che sono la tua vita.. Ok.Si vola! 13-07-07|06-05-08|24-08-08|27-08-08
Che sono io.Che sono M U S I C A.
Le passeggiate a piedi nudi a dicembre le foglie calpestate da un ricordo che ho in mente ferite aperte da parole chiuse dal tempo e poi...riuscire a stare bene N O N O S T A N T E LE A S S E N Z E.
Vivere la vita in tutti i suoi momenti, la ragione non ha mai dei sentimenti, crescere lo sai significa sbagliare, ma non aver paura di rincominciare, se l'istinto a volte non ci fa pensare e il passato è pronto sempre a ritornare, tu prendi in mano i sogni e domandati cosè ... vivere
_Mìzz.Mààry : non puoi comprare le altre cose se non finisci di presentarti!
Il commesso prese una scopa, la migliore che avesse. << Come propongo ai miei clienti ecco a te...>> Poso la scopa sul bancone... << E' una firebolt, molto veloce e manovrabile, ma non è la più affidabile, costa 85 galeoni... altrimenti questa è una nimbus 2001. Veloce e affidabile ma meno manovrabile della firebolt...costa 80 galeoni. Sla scelta a te!>>
Rosalie non sapeva che fare,ma sapeva anche che non avrebbe avuto altre spese apparte qualche calderone.Allore decise per la migliore.Perchè no?!? <<voglio la migliore!La firebolt!>>Era molto eccitata all'idea di avere una scopa perfetta.
Ci sono persone che ticambiano la vita... e altre che sono la tua vita.. Ok.Si vola! 13-07-07|06-05-08|24-08-08|27-08-08
Che sono io.Che sono M U S I C A.
Le passeggiate a piedi nudi a dicembre le foglie calpestate da un ricordo che ho in mente ferite aperte da parole chiuse dal tempo e poi...riuscire a stare bene N O N O S T A N T E LE A S S E N Z E.
Vivere la vita in tutti i suoi momenti, la ragione non ha mai dei sentimenti, crescere lo sai significa sbagliare, ma non aver paura di rincominciare, se l'istinto a volte non ci fa pensare e il passato è pronto sempre a ritornare, tu prendi in mano i sogni e domandati cosè ... vivere
<< Allora ecco a lei una firebolt... sono 85 galeoni, ma sepesi molto bene...chissà se un giorno diventerà una grande giocatrice di Quidditch! Grazie ed Arrivederla!>>. E gli diede la scopa avvolta un una carta nolto resistente.
Arrivato a Diagon Alley il giovane entro' deciso nel negozio dove voleva acquistare una scopa e disse:"Buonasera,vorrei acquistare una scopa piuttosto veloce per entrare a far parte della scuadra di quidditch per favore."