| |
 G.U.F.O.
 Group: PresidePosts: 1807 Status:  | |
| Il professore decise quel giorno che la lezione si sarevve svolta ai limiti della foresta proibita, quasi vicino al lago. << Buongiorno ragazzi, io sono il professor Titus Brin, e come credo sappiate insegno cura delle creature magiche. Come avete saputo e spero sappiano tutti la lezione si svolgerà qui in questo boschetto proprio perchè è questo l'ambiente che più frequentano le creature magiche. Dovete sapere che spesso le mie lezioni si svolgeranno qui, comunque non proprio tutte, soprattutto se vi comporterete male!>>. Il professore era un tipo molto alto e "robusto" e aveva una foltissima barba nera. << La lezione di oggi verterà sugli Ippogrifi, animali mezzo uccello( la testa) e mezzo cavallo (il corpo). Non provate ad offenderli, perchè essendo essi molto fieri di se stessi è molto facile che si arrabbino per nulla...>>. Così disse guardando e accarezzando l'ippogrifo che stava al suo fianco. << Lui è un tipico esemplare di ippogrifo!>>. << Le altri parti d'uccello sono anche le zampe anteriori, i loro artigli, e le ali sulla loro schiena che spesso usano per volare. Questo è tutto se qualcuno volesse tentare un approcci con uno di questi provate ora o mai più...>>. Alcuni alunni tentarono ma guardando che aveva fatto estremamente tardi Titus chiamò all'appello tutti gli alunni e li fece ritornare nel castello. |
| | |