~Harry Potter GDR~

Closed
Prima Lezione, Ippogrifo
view post Posted on 18/11/2008, 14:37Quote

G.U.F.O.

Group: Preside

Status: Utente anonimo

Il professore decise quel giorno che la lezione si sarevve svolta ai limiti della foresta proibita, quasi vicino al lago. << Buongiorno ragazzi, io sono il professor Titus Brin, e come credo sappiate insegno cura delle creature magiche. Come avete saputo e spero sappiano tutti la lezione si svolgerà qui in questo boschetto proprio perchè è questo l'ambiente che più frequentano le creature magiche. Dovete sapere che spesso le mie lezioni si svolgeranno qui, comunque non proprio tutte, soprattutto se vi comporterete male!>>. Il professore era un tipo molto alto e "robusto" e aveva una foltissima barba nera.
<< La lezione di oggi verterà sugli Ippogrifi, animali mezzo uccello( la testa) e mezzo cavallo (il corpo). Non provate ad offenderli, perchè essendo essi molto fieri di se stessi è molto facile che si arrabbino per nulla...>>. Così disse guardando e accarezzando l'ippogrifo che stava al suo fianco. << Lui è un tipico esemplare di ippogrifo!>>.

image

<< Le altri parti d'uccello sono anche le zampe anteriori, i loro artigli, e le ali sulla loro schiena che spesso usano per volare. Questo è tutto se qualcuno volesse tentare un approcci con uno di questi provate ora o mai più...>>.
Alcuni alunni tentarono ma guardando che aveva fatto estremamente tardi Titus chiamò all'appello tutti gli alunni e li fece ritornare nel castello.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2008, 17:10Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Ministeriale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 00:09

Cura delle creatire magiche: Ecco cosa attendeva Ophelia quel pomeriggio. La ragazza amava gli animali e quella materia le interessava molto. Quando arrivò vide con suoi grande stupore un ippogrifo, un animale meraviglioso Buongiorno! disse all'insegnante. Lo osservò affascinata senza però distrarsi dalle parole del professore. "Che animale affascinante!" penso la ragazza "Chissà se si può accarezzare..." si domandò.
Purtroppo la lezione terminò in fretta e Ophelia, con suo grande dispiacere, dovette raccogliere le sue cose Arrivederci prof! esclamò e se ne andò.

image

image

image
||TwL||TwOD|||JBC||BL||HAU||

image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/11/2008, 20:37Quote

G.U.F.O.

Il professore chiamò vivacemente Ophelia. << Ehi! Ragazzina! Scusami non ricordo il tuo nome. Comunque dal tuo sguardo ho capito che vorresti accarezzare questo grifone. Sai per comunicare con gli animali si usano gli sguardi e io ne sono esperto. Se vuoi accarezzarlo basta inchinarsi. Se ti risponde poitrai toccarlo. Forza provaci!>>. Le propose così di toccare l'ippogrifo.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2008, 20:47Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Ministeriale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 00:09

Ophelia si girò velocemente e ascoltoò le parole del professore. Il suo sguardo si illuminò, il professore le aveva dato l'occasione di accarezzare l'ippogrifo. Il mio nome è Ophelia Riddle... Sarei molto felice di poterlo accarezzare! esclamò la ragazza. Allora si avvicinò pian piano con lo sguardo fisso all'ippogrifo, quando fu abbastanza vicina fece un inchino alla bestia. Il grifone la osservò dal basso verso l'alto e dopo qualche istante ricambiò il gesto. La ragazza era raggiante di felicità, fece qualche passo in avanti e poggiò la sua mano sull'animale, accarezzandolo dolcemente. Fu un istante magico, la ragazza e l'ippogrifo sembravano in perfetta sintonia, fu un vero peccato quando dovettero scaccarsi. Ophelia lo osservò per altri istanti e poi si girò verso l'insegnante Grazie professore! disse un pò imbarazzata Arrivederci alla prossima! e detto questo se ne andò saltellando felicemente.

image

image

image
||TwL||TwOD|||JBC||BL||HAU||

image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/11/2008, 21:02Quote

Babbano

Group: Grifondoro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/5/2009, 18:44

DomyJ non vedeva l'ora di iniziare quella lezione. Apeena arrivò vide con sua immensa contentezza un ippogrifo,propio all fianco del professor Titus.
Domy J voleva avvicinarsi accarezzarlo, coccolarselo tutto,ma dopo la spiegazione del professore decise che non avrebbe compiuto più quelle azioni,tranne che con il professore.
A fine lezione Domy J si avvicnò all'ippogrifo, e guardando il professore disse:-Posso?-,il professore disse:certo ma stai attento!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
celsyus
view post Posted on 22/11/2008, 23:42Quote

Utente cancellato

Celsyus era in ritardo per quella lezione, ma nn voleva perderla a tutti i costi, lui amava le creature magiche.Appena arrivato sentì il professor Titus Brin pronunciare le parole: se qualcuno volesse tentare un approcci con questo ippogrifo provi ora o mai più.......Celsyus si fece subito avanti chiedendo il permesso di cavalcarlo, dicento: "Mi scusi professore ci sarei io che vorrei provare......................"

view post Posted on 22/11/2008, 23:51Quote

G.U.F.O.

<< Bene Celsyus. Allora fai un inchino e vedi se ti risponde ugualmente, poi potrai sapere se toccarlo o no.>>. Cos' dicendo Celsyus fece un inchino di fronte all'ippogrifo che con esitazione rispose in maniera uguale. Così egli si avvicinò all'animale e lo accarezzò dolcemente, fino a che il professore non lo avvisò che la lezione era finita e lo fece andare. << Vai Clesyus! Ottimo lavoro! Ciao!>>. E il ragazzo ricambiò.

image

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 18/11/2008, 14:37

Closed

Skin by
LadyBlue
Distribuita solo su "GraficareChePassione"
Vietato prelevare o copiare questa skin
Parzialmente o interamente

Visitor Map
Create your own visitor map!